Petsblog Cani Alimentazione cane La biscottiera di design

La biscottiera di design

Se non fate mai mancare ai vostri cuccioli qualche biscotto o se vi siete persino cimentati nella preparazione di dolcetti per cani, allora vi piacerà sicuramente l’idea di poterli riporre in una vera e propria biscottiera dedicata ai nostri amici a quattro zampe.Quella che vedete nella foto, a dirla tutta, mi sembra decisamente costosa: parliamo […]

La biscottiera di design


Se non fate mai mancare ai vostri cuccioli qualche biscotto o se vi siete persino cimentati nella preparazione di dolcetti per cani, allora vi piacerà sicuramente l’idea di poterli riporre in una vera e propria biscottiera dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Quella che vedete nella foto, a dirla tutta, mi sembra decisamente costosa: parliamo di più di cento euro escluse spese di spedizione. Ad essere sincera anche le righe bianche e nere sono troppo seriose per i miei gusti.

Ecco allora un’idea, che potrebbe tornarvi utile per il prossimo Natale. Comprate delle biscottiere in ceramica bianca e decoratele e personalizzatele con il nome dei cani che si gusteranno i dolcetti. Sarà un regalo utile e originale per i vostri amici amanti degli animali.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.