Petsblog Tiragraffi per gatto Godzilla

Tiragraffi per gatto Godzilla

Cosa regalare ad un gatto che ha tutto ma proprio tutto? La rete vi offre idee divertenti o sofisticate. A voi la scelta.

Tiragraffi per gatto Godzilla

Sono sicura che almeno una volta in vita avrete visto Godzilla che attacca i grattacieli. No, non parlo del film più recente, mai dei telefilm giapponesi, quelli che sono stati mandati in onda dopo che ci avevano già colonizzato il cervello con Goldrake (il mio preferito). Se il gozzillone che oscilla tra i palazzi è un’immagine che vi rende felice, allora perché non proiettarla direttamente sulla decisamente più piccola belva di casa?

Il tiragraffi che vedete nella foto è realizzato in cartone ed è anche una bella idea regalo per amanti dei gatti con gusti originali o che ormai hanno davvero tutti gli accessori di questo mondo. Mi sto chiedendo, dato il prezzo dell’oggetto, trenta dollari ovvero circa 22 euro, se non sia possibile realizzarne uno in casa. Anche se non si tratta di semplice cartone, visto che deve durare almeno un po’ agli assalti del gozzilla felino. Voi ci avete mai provato? Con che risultati?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.