Petsblog Cani Comportamento Cani Quando l’amore batte la disabilità: la storia di Emma, cagnolina disabile

Quando l’amore batte la disabilità: la storia di Emma, cagnolina disabile

Emma, la cagnolina disabile, che fa di tutto per far ele feste al suo amico umano che torna a casa. Quando l'amore per il padrone batte qualunque barriera!

Quando l’amore batte la disabilità: la storia di Emma, cagnolina disabile

Emma è una piccola pitbull di un anno e mezzo. Purtroppo deve lottare contro una bruttissima malattia delle ossa che le impedisce l’uso delle zampe posteriori. Non ha ancora trovato un carrellino adatto alle sue necessità ma questo non la ferma sicuramente.

Il “papà umano” di Emma è un soldato americano, appena tornato dall’Afghanistan. Appena apre la porta i tre cani gli corrono incontro. Emma, però, non può sostenere il passo degli altri due ma non si dà per vinta e va con tutte le sue forze incontro al suo amico umano. Certo, riuscire a farsi largo tra due cagnoloni come i suoi fratelli non è facile, ma il suo amore è come un faro in mezzo ad una notte buia e il suo papà la prende subito in braccio! Attenzione, il video è da lacrimoni.

Emma ha anche una pagina su Facebook che racconta la sua vita e raccoglie fondi per le sue cure e per tutti gli altri animali, definiti “inadottabili” a causa delle loro patologie, aiutati dall’associazione SNARR (Special Needs Animal Rescue and Rehabilitation).

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.