Petsblog Cani Adozioni animali su Petblog: cani in attesa e gatti ormai felici

Adozioni animali su Petblog: cani in attesa e gatti ormai felici

Facciamo un po' il punto della situazione delle nostre adozioni: due gattini sono stati adottati, mentre alcuni cani sono ancora in attesa. Chi si fa avanti?

Adozioni animali su Petblog: cani in attesa e gatti ormai felici

Oggi voglio parlarvi di quattro ospiti della nostra rubrica di Petsblog sulle adozioni. Ci sono ancora due cani che stanno aspettando di trovare una casa. Sono tutti e due di taglia piccola, entrambi maschi ed entrambi molto belli. Si chiamano Ugo e Mirco. Ugo si trova a Roma, Mirco si trova nel Molise.

Entrambi, come vi dicevamo, sono ancora in attesa di una famiglia e speriamo che questo piccolo “promemoria” li aiuti.Qui trovate l’appello di Ugo e l’appello di Mirco con tutti i riferimenti per portarli a casa con voi.

Storie a lieto fine

Gilda e Camilla, gattine in cerca di adozione a Erba in provincia di Como

Questa è una di quelle storie che vogliamo sentire sempre più spesso. Qualche tempo fa vi avevamo parlato della coppia di gatte Gilda e Camilla.

Queste due gatte sono state finalmente adottate da due famiglie perfette per loro!

Per la cronaca, la cagnolina Edera sta aspettando una casa, su, fatevi avanti e fatevi felici accogliendola con voi!

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.