Petsblog Libri e riviste Esce il libro di Edoardo Stoppa, Per fortuna che ci sei

Esce il libro di Edoardo Stoppa, Per fortuna che ci sei

Edoardo Stoppa, amico degli animali, inviato di Striscia la notizia (volendo potete leggere qui l’intervista rilasciata a Petsblog) ha appena pubblicato con la Mondadori Per fortuna che ci sei, un libro in cui racconta la storia del rapporto affettuoso tra gli uomini e gli animali che hanno salvato. A partire da Duda, la cagnolina nera […]

Esce il libro di Edoardo Stoppa, Per fortuna che ci sei

Edoardo Stoppa, amico degli animali, inviato di Striscia la notizia (volendo potete leggere qui l’intervista rilasciata a Petsblog) ha appena pubblicato con la Mondadori Per fortuna che ci sei, un libro in cui racconta la storia del rapporto affettuoso tra gli uomini e gli animali che hanno salvato.
A partire da Duda, la cagnolina nera che era stata buttata nella spazzatura insieme ad un’ intera cucciolata e che Stoppa ha poi adottato tramite un canile.

Un libro che piacerà agli amanti degli animali e che si candida a diventare un’ottima strenna di Natale per tutti quei padroni di animali che hanno tutto, ma non sono mai sazi di storie commoventi ed edificanti.

Se siete curiosi, tramite la scheda del libro, sul sito ufficiale della Mondadori, potete già leggere il primo capitolo.

Autore: Edoardo Stoppa
Titolo: Per fortuna che ci sei
Editore: Mondadori
Anno: 2011
Pagine: 180
Prezzo: € 16,00
ISBN 978880460727

Seguici anche sui canali social