Logo Blogo

Abiti da cerimonia per cani

Pubblicato: mercoledì 10 marzo 2010 da anna

abiti cerimonia cani

Mettiamola così, se in America li sposano con tanto di nozze vere e festa a seguito in Italia vengono per lo più utilizzati per portare gli anelli, sempre vestiti di tutto punto, e doverosamente felici di partecipare all’evento.

Gli abiti da cerimonia per cani stanno avendo un grande successo, pizzi e tulle assieme a smoking impeccabili sembra abbiano conquistato i cuori dei futuri sposini, in rete infatti è possibile trovare diversi modelli, dai più sobri ai più complicati, anche da far indossare.

Qualche immagine per farci un idea a cosa stiamo andando in contro, e poi ognuno si organizzi pure il matrimonio che preferisce, anzi si accettano testimonianze di nozze con cagnolino a seguito.

Foto | Sposamania e Petlook

abiti cerimonia caniabiti cerimonia caniabiti cerimonia cani

abiti cerimonia caniabiti cerimonia cani

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di nina

    nina

    11 mar 2010 - 00:57 - #1
    0 punti
    Up Down

    Come non avere di meglio a cui pensare, come non avere modi migliori per spendere soldi.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento