Petsblog Cani Bau-berry: la collezione ispirata a Burberry

Bau-berry: la collezione ispirata a Burberry

Varianti beige e pink e solo materiali italiani per la simpatica collezione Bau-Berry avvistata in rete che fa il verso alla nota firma Burberry che con la stampa scozzese ha invaso qualsiasi superficie, arrivando ora anche a questa simpatica proposta che non lascia nulla al caso; tanto per Fido quanto per Micio.Dalla cuccia chiusa per […]

Bau-berry: la collezione ispirata a Burberry


Varianti beige e pink e solo materiali italiani per la simpatica collezione Bau-Berry avvistata in rete che fa il verso alla nota firma Burberry che con la stampa scozzese ha invaso qualsiasi superficie, arrivando ora anche a questa simpatica proposta che non lascia nulla al caso; tanto per Fido quanto per Micio.

Dalla cuccia chiusa per il gatto, alla borsa imbottita in varie misure, passando per il sacco per piccoli cani e le cucce con trapunte, si tratta di una linea realizzata in pile scozzese con morbida ciniglia. Ma ci sono anche le ciotole, i collari con borchie in ecopelle effetto camoscio sempre con il medesimo decoro a quadrettoni. Glamour lo è come sottolinea pure il prezzo; solo la ciotola in ceramica della collezione costa una cinquantina di euro.

bau berry bau berry

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.