Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la minuscola Cosette e il piccolo Johnny

Adozioni animali su Petsblog: la minuscola Cosette e il piccolo Johnny

Cosette e Johnny sono gli ospiti del nostro appuntamento settimanale con le adozioni: chi ha dell'amore da condividere con questi due cani?

Adozioni animali su Petsblog: la minuscola Cosette e il piccolo Johnny

Questa cucciolotta si chiama Cosette: è stata trovata vagante a Roma, sulla via Nomentana, all’inizio di maggio 2013, all’altezza del Parco di Aguzzano. Sono stati messi volantini ed è stato cercato il padrone ma non avendo microchip né medaglietta e l’esito è stato negativo!

Adesso Cosette verrà chippata e sterilizzata e vorremmo che in poco tempo trovasse un’adozione perché è una scricciola di pochi chili e circa 4/5 anni di età! Molto buona con le persone, non abbiamo verificato se lo è anche con gli altri cani o gatti ma potrebbe essere tranquillamente il vostro primo cane!

Per info adozione 3484932955 Rifugio Code Felici dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca – Mail: cuccialiberatutti@gmail.com

Johnny, un patatone che deve trovare una bella sistemazione

Questo patatone bianco si chiama Johnny, è un cucciolone di diciotto mesi ed è una taglia media di quindici chili. Soffre di pacreatite, nulla che non si possa curare tranquillamente con un farmaco che si chiama Creòl durante i pasti, e con un po’ di cibo sano e leggero a base di pollo o pesce. Purtroppo nella situazione dove si trova adesso nessuno è in grado di seguirlo nel suo percorso di guarigione e per questo cerca una famiglia amorevole.

Per info LUANA volontaria Enpa sez. Padova cell. 380 32 82 337 reperibile da lun a ven dopo h 18,15 – sab e dom tutto il giorno.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.