Petsblog FOTO Foto animali Mina, gatta guaritrice

Mina, gatta guaritrice

Prima ospite della nostra rubrica ClickPet è Mina, gatta di due anni, che Valentina ha trovato abbandonata ed ha subito accolto in casa.Il pregio di Mina è che sa quando si parla di lei, quando la si prende in giro perché magari dorme nelle posizioni più strane e ti guarda come volesse risponderti. Il suo […]

Mina, gatta guaritrice


Prima ospite della nostra rubrica ClickPet è Mina, gatta di due anni, che Valentina ha trovato abbandonata ed ha subito accolto in casa.

Il pregio di Mina è che sa quando si parla di lei, quando la si prende in giro perché magari dorme nelle posizioni più strane e ti guarda come volesse risponderti. Il suo peggior difetto è che mangia sempre ed è sempre pronta per sgranocchiare qualcosa… Un episodio cult di Mina è anche un episodio molto tenero. Lasciamo la parola a Valentina:

C’è stato un periodo che sono stata male con febbre molto alta e ho trascorso diversi giorni a letto. Mina per tutto il tempo mi è stata accanto, mi ha sempre tenuto compagnia e mi teneva al caldo. A volte mi svegliavo e avevo le sue zampe appoggiate al braccio come volesse dirmi “Sono qui”. Da quella volta ogni sera quando sono in divano fa un balzo e si siede sulle mie gambe e quando arriva il momento di andare a letto, me la prendo sulle spalle, la coccolo e la porto con me: lei dorme assieme a me fino al mattino. È davvero un amore!

Se volete mandare le vostre foto per questa rubrica, seguite le indicazioni presenti in questo post.

Seguici anche sui canali social