Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Pedro e la tenera Peggy

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Pedro e la tenera Peggy

Pedro e Peggy aspettano una nuova famiglia che li ami e li coccoli, potrebbe essere la vostra?

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Pedro e la tenera Peggy

Pedro ha circa un anno, pesa venti chili, è sanissimo e sterilizzato: è un incrocio Terrier/Barbone dolcissimo, coccolone e anche molto vivace. È molto buono con persone, gatti e bimbi. Ama andare a passeggio, correre, ma sa vivere benissimo anche in appartamento. Adozioni nel nord Italia

Per info e adozioni: mimma03jessi1974@libero.it.

Peggy: piccola taglia, grande cuore

Lei è Peggy, una breton di taglia piccola di cinque anni circa. Adora giocare con la pallina, è brava al guinzaglio e va d’accordo praticamente con tutti. È vivace e ama l’acqua ed è adatta a contesti famigliari anche con bambini e altri cani. Peggy ha un carattere buonissimo e vuole sempre stare al centro dell’attenzione!

eggy è microchippata, sverminata e vaccinata. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri!

I cani vengono affidati previo controllo pre e post adozione. Per info 3664155951 Catia – 370 3088050 Andrea

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.