Petsblog Cani Comportamento Cani Pettorine per cani e gatti che sembrano angioletti

Pettorine per cani e gatti che sembrano angioletti

Quante volte guardando il muso del vostro amico a quattro zampe, avete la sensazione che sia davvero la reincarnazione di un angioletto per quanto è buono e amoroso? Diligente e ubbidiente? Docile e sensibile? Allora queste pettorine che abbiamo avvistato sul sito Canicolapetvarazze fanno al caso vostro anzi, al caso suo.Rigorosamente in cotone e provviste […]

Pettorine per cani e gatti che sembrano angioletti


Quante volte guardando il muso del vostro amico a quattro zampe, avete la sensazione che sia davvero la reincarnazione di un angioletto per quanto è buono e amoroso? Diligente e ubbidiente? Docile e sensibile? Allora queste pettorine che abbiamo avvistato sul sito Canicolapetvarazze fanno al caso vostro anzi, al caso suo.

Rigorosamente in cotone e provviste di guinzaglio, aspettatevi però un gran numero di occhi puntati su di voi quando siete a spasso, visto che sia per la forma che per il colore, quelle due ali che sbucano sulla schiena del vostro cane o gatto non mancheranno di attirare l’attenzione di chi vi incrocia per la strada.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.