Petsblog Novità Informazione Il cane sepolto vivo e il Molleggiato

Il cane sepolto vivo e il Molleggiato

Molto probabilmente avrete sentito parlare della triste sotria di Jerry. Jerry è un cane da caccia che è stato sepolto vivo dal suo proprietario. Jerry è rimasto sotterrato per due interi giorni prima che una coppietta, appartatasi in una zona “boschiva”, si accorgesse di lui e lo portasse in salvo con l’aiuto delle forze dell’ordine. […]

Il cane sepolto vivo e il Molleggiato

Molto probabilmente avrete sentito parlare della triste sotria di Jerry. Jerry è un cane da caccia che è stato sepolto vivo dal suo proprietario. Jerry è rimasto sotterrato per due interi giorni prima che una coppietta, appartatasi in una zona “boschiva”, si accorgesse di lui e lo portasse in salvo con l’aiuto delle forze dell’ordine. Anche la trasmissione “Le Iene” si è occupata di questo caso ed è andata ad intervistare il “padrone2 di Jerry che ha asserito di aver agito in quel modo credendo che il cane fosse passato a miglior vita. Ora Jerry sta bene ed è al canile di Desenzano del Garda in attesa di essere adottato da una famiglia ben più meritevole di amore della precedente.

Sono moltissime le richieste per l’adozione di Jerry, adozione “del cuore” visto che è un cane non più giovanissimo e con dei trascorsi decisamente da dimenticare. Verranno tutte vagliate al momento opportuno dai volontari del canile che faranno, come di consueto, una selezione dei migliori “candidati”. Tra questi, un po’ a sorpresa, è spuntanto anche un nome noto. Si tratta di Rosita Celentano, la figlia del famoso Adriano. Rosita ha mandato una richiesta che, assicurano i volontari, è stata messa nella lista insieme a tutte le altre. Adesso Jerry, dopo aver lasciato il canile sanitario ed essere approdato in quello comunale, spera solo di avere maggiore fortuna. Se ve lo state chiedendo il precedente “proprietario” di Jerry rischia 3 mesi di carcere e 10.000 euro di multa (comunque, a mio parere, sempre troppo poco per un gesto del genere).

Via| Corriere

Seguici anche sui canali social