Petsblog Cani Razze Clickpet: Lylli, la cagnolina V.I.P.

Clickpet: Lylli, la cagnolina V.I.P.

Quest’oggi, sugli schermi di Clickpet, è arrivata a trovarci Lylli. Lylli è una cagnolina di otto anni ma non lasciatevi ingannare dall’aspetto minuto; sotto quel corpicino si nasconde un animo da diva a tutti gli effetti. La sua bipede Arianna ci spiega un po’ di cose su di lei. Anzitutto che non ama stare molto […]

Clickpet: Lylli, la cagnolina V.I.P.


Quest’oggi, sugli schermi di Clickpet, è arrivata a trovarci Lylli. Lylli è una cagnolina di otto anni ma non lasciatevi ingannare dall’aspetto minuto; sotto quel corpicino si nasconde un animo da diva a tutti gli effetti. La sua bipede Arianna ci spiega un po’ di cose su di lei. Anzitutto che non ama stare molto con gli altri cani perchè, da vera “primadonna” vuole che i riflettori siano tutti su di lei. Ci dice, però, che nel privato Lylli è quello che ogni pet è per il proprio umano: una sorgente di amore incondizionato.

Una caratteristica simpatica di Lylli si manifesta quando Arianna va in visita ai genitori. Il papà di Arianna vizia Lylli con delle chicche gastronomiche (che Arianna non le fa vedere nemmeno con il binocolo per salvaguardare la sua salute). Lylli sente il rumore dei mobiletti della cucina che si chiudono, sente i rumori del “nonno” e comincia a saltellare e correre perché sa già che il suo pancino sarà a breve piuttosto contento!

E voi? Non volete farci conoscere il vostro amico peloso/piumoso/squamoso? Mandateci una mail all’indirizzo info@petsblog.it con una foto, nome, età pregi e difetti e una caratteristica del vostro amico che lo rende unico al mondo. Per i più piccini, sotto i 12 mesi, c’è la rubrica del tenero pet del lunedi, per i più grandicelli quella di Clickpet. Ce n’è per tutti i gusti, che aspettate???

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare