Petsblog Cani Il cane travestito da gatto

Il cane travestito da gatto

Bisogna avere una fantasia piuttosto sviluppata e un senso del sadico elevato per vestire il proprio cane da gatto, carnevale è passato eppure pare che questo costume sia reperibile tutto l’anno, sebbene oramai di storie di cani e gatti amici per la pelle ne vengono raccontate a palate, credo ci sia un limite alla dignità […]

Il cane travestito da gatto


Bisogna avere una fantasia piuttosto sviluppata e un senso del sadico elevato per vestire il proprio cane da gatto, carnevale è passato eppure pare che questo costume sia reperibile tutto l’anno, sebbene oramai di storie di cani e gatti amici per la pelle ne vengono raccontate a palate, credo ci sia un limite alla dignità canina.

La foto è esplicita, il cane in questione non mi sembra molto felice della scelta, è già opinabile e fonte di molte discussioni la volontà di vestire un cane, travestirlo da gatto, una pura cattiveria.

Il costume in questione è reperibile sul sito Funnyfur a 9.95 , ma promettetemi di pensarci bene prima di darvi allo shopping.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.