Petsblog Cani Comportamento Cani Cagnolina viene salvata e salva la vita alla nuova padrona

Cagnolina viene salvata e salva la vita alla nuova padrona

Mark Twain una volta ha scritto:Se raccogliete un cane affamato e lo rifocillate, non vi morderà. Questa è la principale differenza tra il cane e l’uomo.Forse Twain aveva visto una storia simile a quella che vi stiamo per raccontare: le protagoniste di questa storia si chiamano Alice Zeitz, la bipede, e Grace, la cagnolina. Alice […]

Cagnolina viene salvata e salva la vita alla nuova padrona


Mark Twain una volta ha scritto:

Se raccogliete un cane affamato e lo rifocillate, non vi morderà. Questa è la principale differenza tra il cane e l’uomo.

Forse Twain aveva visto una storia simile a quella che vi stiamo per raccontare: le protagoniste di questa storia si chiamano Alice Zeitz, la bipede, e Grace, la cagnolina. Alice è una volontaria in un canile e ha trovato Grace abbandonata per strada. L’ha portata a casa sua per uno stallo per portarla poi in uno dei canili della zona per farla adottare. Quella sera, però, il destino ci ha messo lo zampino.

Mentre la famiglia di Alice era in soggiorno a guardare la tv, Grace ha cominciato a correre all’impazzata su e giù per le scale. Inizialmente Alice pensava si trattasse della gioia di essere in una famiglia ma poi Grace ha cominciato a latrare finché il marito di Alice non ha deciso di seguirla. Grace ha portato l’uomo nel locale lavanderia dove, appunto, il motore della lavatrice aveva preso fuoco. Tutto risolto per il meglio grazie all’intervento di Grace che, dopo questo salvataggio, è stata immediatamente adottata dalla famiglia di Alice.

Via| Newnotizie
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto