Una cuccia di design per interni


La cuccia per il cane è un'annosa questione per i padroni, soprattutto è l'indicatore della loro personalità e delle preferenze di stile; in molti amano le classiche casette in legno, ma quelle stanno bene in giardino e se cercate un rifugio comodo per Fido da mettere in salotto che abbia anche un certo gusto estetico, ecco qualcosa che fa per voi.

Lo propone la casa canadese Vurv Design e si chiama Dog Pod, costa più o meno 460 euro; certo non sono bruscolini ma l'oggetto ha il suo perché. È una specie di guscio in legno, disegnato per dare un senso di protezione e sicurezza al cane di piccole dimensioni che può sistemarsi su una copertina di pelliccia finta rimuovibile.

Altri oggetti canini di design disponibili su questo sito sono il letto ellittico per cani di taglia media, il porta ciotole in legno verniciato e il porta ciotole da fissare al muro, sempre in legno pregiato e corredato di contenitori in acciaio. Con quello che costano però, speriamo che il caro pet non si metta a smangiucchiarli o a farcisi le unghie.

  • shares
  • +1
  • Mail