Petsblog Cani Coppole Siciliane per cani

Coppole Siciliane per cani

Se amate la coppola e siete dei fashionisti esagerati allora forse, forse, apprezzerete l’iniziativa de “La coppola Storta” negozio siciliano specializzato nella produzione artigianale di coppole che ha deciso di introdurre nel mercato anche le coppole per cani.Dopo gli abiti da cerimonia, gli accappatoi, e le parrucche, mancavano le coppole, parte della storia del cappello. […]

Coppole Siciliane per cani


Se amate la coppola e siete dei fashionisti esagerati allora forse, forse, apprezzerete l’iniziativa de “La coppola Storta” negozio siciliano specializzato nella produzione artigianale di coppole che ha deciso di introdurre nel mercato anche le coppole per cani.

Dopo gli abiti da cerimonia, gli accappatoi, e le parrucche, mancavano le coppole, parte della storia del cappello. Disponibili in tanti modelli, tessuti e colori sono a mio avviso molto più innocui di tanti prodotti per cani, e strappano un sano sorriso.

Disponibili anche in pezzi unici per accontentare ogni esigenza canina, queste coppole fanno parte della collezione dedicata ai cani “Mind the dog” e qualcosa è reperibile anche on line, non solo, è anche possibile richiedere la medesima coppola padrone cane, coppie davvero stravaganti.

Via | Vanityfarm

coppole per cani
coppole per cani
coppole per cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.