Petsblog Novità Informazione Jerry trova una nuova (e migliore) casa

Jerry trova una nuova (e migliore) casa

Di Jerry e della sua triste storia vi avevamo parlato quando la figlia di Adriano Celentano si è proposta per la sua adozione. La buona notizia è che Jerry, ora, ha una nuova casa. Il suo primo padrone lo aveva sepolto vivo, a suo dire perché lo credeva morto. Dopo il salvataggio in extremis e […]

Jerry trova una nuova (e migliore) casa


Di Jerry e della sua triste storia vi avevamo parlato quando la figlia di Adriano Celentano si è proposta per la sua adozione. La buona notizia è che Jerry, ora, ha una nuova casa. Il suo primo padrone lo aveva sepolto vivo, a suo dire perché lo credeva morto. Dopo il salvataggio in extremis e l’interesse mediatico sollevato dalla trasmissione Le Iene, Jerry era stato portato al canile di Desenzano in attesa di una nuova sistemazione. Nuova sistemazione che è finalmente arrivata. Dopo accurati controlli Jerry è stato affidato in via definitiva a Sara, la sua nuova “mamma”.

Trovare una sistemazione adeguata per Jerry non era certo cosa semplice. Jerry ha 13 anni e ha vissuto un’esperienza decisamente traumatica accompagnata da un , se pur breve, permanenza in canile. L’obiettivo principale per i componenti dell’associazione Compagni di Strada , che si occupa degli ospiti del canile di Desenzano, era di trovare una sistemazione adeguata alle esigenze del bel cagnolino e una persona che potesse prendersi cura di lui in tutto e per tutto, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. Questa persona è stata trovata, dopo gli usuali controlli pre-affido, e adesso ha già iniziato la sua vita con il piccolo Jerry. Petsblog augura ad entrambi buona fortuna!

jerry adottato
jerry adottato
jerry adottato
jerry adottato

Via| Geapress

Seguici anche sui canali social