Petsblog FOTO Foto animali Clickpet presenta: Willy

Clickpet presenta: Willy

Oggi abbiamo tra noi Willy, un cocker spaniel giovanissimo (non ha nemmeno un anno) e ce lo presenta Lucia, la sua umana.Willy ama molto giocare con i suoi amici cani e piange quando deve allontanarsi perché, come ogni cucciolone che si rispetti, vorrebbe che il gioco durasse all’infinito. Adora le coccole, dormire a pancia in […]

Clickpet presenta: Willy

Oggi abbiamo tra noi Willy, un cocker spaniel giovanissimo (non ha nemmeno un anno) e ce lo presenta Lucia, la sua umana.

Willy ama molto giocare con i suoi amici cani e piange quando deve allontanarsi perché, come ogni cucciolone che si rispetti, vorrebbe che il gioco durasse all’infinito. Adora le coccole, dormire a pancia in su e a sonnecchiare con la musica di sottofondo. Una cosa che gradisce particolarmente, e della quale sono un po’ invidioso visto che il mio cane è esattamente l’opposto, è farsi scattare le fotografie (come quella che vedete in questo post).

Willy è un cane particolarmente timido, quasi diffidente, verso le persone che non conosce ma ha il grande pregio di capire subito se quella che si trova davanti è una persona che non ama gli animali e dalla quale è meglio stare lontani!

E voi? Non volete farci conoscere il vostro amico peloso/piumoso/squamoso? Mandateci una mail all’indirizzo info@petsblog.it con una foto, nome, età pregi e difetti e una caratteristica del vostro amico che lo rende unico al mondo. Per i più piccini, sotto i 6 mesi, c’è la rubrica del tenero pet del lunedì, per i più grandicelli quella di Clickpet.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare