Petsblog FOTO Foto animali Il tenero pet del lunedì

Il tenero pet del lunedì

Il tenero pet del lunedi di oggi è uno dei vostri amici pelosetti e si chiama Lulù. Lulù è una batuffolina di sei mesi. Milena, la sua bipede, l’ha adottata da un signore anziano che non poteva più tenerla con se e ha deciso di portarla a casa con lei. Lulù è molto coccolona e […]

Il tenero pet del lunedì


Il tenero pet del lunedi di oggi è uno dei vostri amici pelosetti e si chiama Lulù. Lulù è una batuffolina di sei mesi. Milena, la sua bipede, l’ha adottata da un signore anziano che non poteva più tenerla con se e ha deciso di portarla a casa con lei. Lulù è molto coccolona e ama giocare ma, quando decide di fare il riposino non c’è nulla che possa farle cambiare idea!

E voi? Non volete farci conoscere il vostro amico peloso/piumoso/squamoso? Mandateci una mail all’indirizzo info@petsblog.it con una foto, nome, età pregi e difetti e una caratteristica del vostro amico che lo rende unico al mondo. Per i più piccini, sotto i 6 mesi, c’è la rubrica del tenero pet del lunedì, per i più grandicelli quella di Clickpet.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.