Petsblog Cani Alimentazione cane Dolcetti e uova di Pasqua per cani in confezione regalo

Dolcetti e uova di Pasqua per cani in confezione regalo

Se volete comprare delle uova di Pasqua per cani e gli articoli che vi abbiamo segnalato fino ad ora non fanno per voi, ecco un bel cesto regalo che potrebbe piacervi. Sia i dolcetti che le uova sono preparati da un forno, l’ Healthy Hound Bakery.Il titolare del forno è uno chef che, scoperto il […]

Dolcetti e uova di Pasqua per cani in confezione regalo

Se volete comprare delle uova di Pasqua per cani e gli articoli che vi abbiamo segnalato fino ad ora non fanno per voi, ecco un bel cesto regalo che potrebbe piacervi. Sia i dolcetti che le uova sono preparati da un forno, l’ Healthy Hound Bakery.

Il titolare del forno è uno chef che, scoperto il proprio amore per i cani, ha deciso di cucinare sempre cibo sano per il proprio Labrador. Quello che era un’iniziale atto d’amore per il suo pet, si è poi trasformato nella sua professione.

Il cesto costa circa € 19,89 e comprende biscotti, uova di Pasqua e dolci a forma di coniglietto. Un’ottima idea regalo sia per il vostro cane che per amici oserei dire sofisticati oltre che attenti all’alimentazione del proprio animale.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto deve bere un cane?
Alimentazione cane

Quanto deve bere un cane? Ci sono indicazioni leggermente differenti fra un testo e l’altro, ma in linea di massima sono abbastanza allineate. Il quantitativo, però, può variare a seconda dell’età del cane e del suo stato di salute. Cani con insufficienza renale, diabete, Sindrome di Cushing o sotto terapia con diuretici tendono a bere di più