Petsblog Proprietari cani Bau Beach, nuova spiaggia per cani al lido Soleluna in Salento

Bau Beach, nuova spiaggia per cani al lido Soleluna in Salento

Nella Marina di San Cataldo vicino Lecce una nuova spiaggia per cani, con doccia e lettini a loro dedicati.

Bau Beach, nuova spiaggia per cani al lido Soleluna in Salento

Lo scorso anno vi segnalai la spiaggia Sisina beach per i nostri amici a quattro zampe per chi sceglieva una vacanza sulla costa brindisina, in Puglia, che per la stagione 2013 diventa Santos Bau Beach. Quest’anno sono felice di annunciarvi che è attiva da quest’anno un’altra spiaggia dog-friendly nel cuore del Salento.

Si chiama Bau Beach e si trova a San Cataldo, appena fuori Lecce, con una bella spiaggia di sabbia e quindi facile accesso al mare per i nostri amici. Una vera novità per il Salento, che nonostante la grande attrattività turistica era ancora privo di spiagge autorizzate ed attrezzate all’accesso pet-friendly.

Per portare i cani in spiaggia bisogna prenotare il posto ai contatti indicati sul sito del lido, dopo di che i cani saranno accolti in un’area a loro riservata, con ciotola e servizi, tra cui la doccia permessa e gratuita. I costi per i padroni si aggirano dai 4 ai 12 euro, mentre un lettino per il cane costa 4 euro (dal listino prezzi sul loro sito). Tra i servizi, vi segnalo anche la presenza di wi-fi gratuito… un buon modo per postare in diretta sui social le foto del proprio quattro zampe al mare.

Insomma, una buona opzione per chi va in vacanza in Puglia con il cane. Per saperne di più e per contattare la struttura vi rimando al loro sito internet con tutti i riferimenti.

Seguici anche sui canali social