Petsblog I 5 prodotti più cari e inutili da regalare a nostri amici cani

I 5 prodotti più cari e inutili da regalare a nostri amici cani

Se volete spendere i vostri soldi in prodotti folli e privi di senso, ecco una lista dei 5 regali più assurdi e anche più costosi che i padroni hanno fatto ai loro amici pelosi a quattrozampe. Ce n'è per tutti i gusti!

I 5 prodotti più cari e inutili da regalare a nostri amici cani


Cani e gatti hanno solo bisogno dell’affetto dei loro padroni, hanno bisogno di essere curati, di essere accolti con amore in casa, di essere coccolati. Insomma, vogliono essere amati. Ci sono padroni, però, che la pensano un po’ diversamente e non perdono tempo a viziare i loro cuccioli con regali carissimi, con accessori griffati da case di moda e, diciamoci la verità, molto spesso anche di dubbia utilità.

Ecco allora i 5 prodotti più cari e anche più inutili che sono stati regalati a cani e gatti:

  1. Una pelliccia per cani, al prezzo di 725 dollari: vanno bene i cappottini per ripararli dalla pioggia, ma i cani hanno bisogno di una pelliccia? Forse i cani dell’alta società per poter mantenere lo status symbol dei padroni!
  2. Ciotola barocca di Versace, al costo di 754: non è che la pappa qui dentro è più buona, andava bene anche una ciotola in plastica e non per questo avreste dimostrato meno il vostro amore!
  3. Collare per cani di diamanti, costo 1,8 milioni di dollari: chissà che paura per il povero cane a gironzolare di notte per il quartiere con quella fortuna al collo!
  4. Profumo sexy per cani, 65 dollari: chissà che vergogna per lui quando altri simili si avvicinano per il rito dell’annusata… Chissà cosa potranno mai pensare.
  5. Tiara per cani, costo 4,2 milioni di dollari: non sai mai quando può tornarti utile, metti che il cane della regina ti invita per un crocchetta party, meglio non rischiare di sfoggiare il look sbagliato.

Ciotola per cani Versace
Collare di diamanti per cani
Pelliccia per cani

Foto | incrediblethings

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.