Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Luna, Sophie e Cecco cercano casa!

Adozioni animali su Petsblog: Luna, Sophie e Cecco cercano casa!

Ci sono tre cani, tutti giovanissimi, tutti bellissimi, tutti tenerissimi... perché non li fate diventare amatissimi?

Adozioni animali su Petsblog: Luna, Sophie e Cecco cercano casa!

Cecco è un cucciolone molto vivace di circa due anni, che tende a saltare addosso per attirare l’attenzione di chi lo circonda, è un po’ egocentrico ma davvero intelligente e sveglio. Con un po’ di pazienza e del tempo da dedicargli sicuramente diventerà un cane educato, apprende con facilità i comandi base, soprattutto quando si usa del cibo come premio. Sarebbe perfetto come figlio unico di casa, magari con un bambino come compagno di giochi (non si stanca mai, ha sempre le batterie cariche!).

I cani vengono affidati vaccinati, sverminati e microchippati, previo controlli pre e post adozione. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri!

Per info: 3664155951 Catia – 340 8737290 Alessandro – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta – martly@libero.it

Luna, una piccola stella che vuole illuminare le vostre giornate

Cagnolina di poco più di un anno simil bretoncina. Non supera i dieci chilogrammi. È stata recuperata qualche mese fa con la sua cuccioletta che fortunatamente ha trovato poco dopo una famiglia. Ora Luna ha bisogno di trovare a sua volta una famiglia.

Ha una perfetta fiducia nelle persone e appena vede le volontarie che la vanno a trovare le riempie di feste! Vogliamo una bella famiglia per Luna.

Attualmente è in stallo in pensione a Reggio Calabria, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Si affida già vaccinata e microchippata con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione.

Per info: mail a danesisara@libero.it oppure telefonare in orari ufficio al numero 3475553364

La piccola e bella Sophie vi aspetta a Monza

Sophie è una cucciolotta di circa 6/7 mesi, futura taglia media contenuta. È stata recuperata dalle strade di Reggio Calabria, sicuramente abbandonata da poco perché aveva ancora il collarino, ma già visibilmente denutrita e spaventata. Ora si trova in pensione a Monza.

È una cucciola esuberante che vuole sempre giocare e va d’accordo con tutti, persone e altri cani. È in attesa di una famiglia che la ami!

Si affida in tutto il Nord Italia con obbligo di sterilizzazione e previo controlli pre e post-affido. Per info: Sara 3476008168 oppure danesisara@libero.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.