Il gattino salvato dall’incendio grazie a un vigile del fuoco

Una storia a lieto fine giunge dalla California: un vigile del fuoco salva un gattino da un incendio.

Il gattino salvato dall’incendio grazie a un vigile del fuoco

Ecco un’altra storia che vede come protagonisti un vigile del fuoco e un animale domestico in pericolo. Nello specifico il vigile del fuoco si chiama Cory Kalanick e l’animale domestico è un gattino a cui è stato dato nome Lucky, cioè Fortunato. Ma andiamo con ordine.

A Fresno – la città più grande della Valle Centrale la cui area metropolitana è la sesta per grandezza di tutta la California, con circa 1.000.000 di abitanti – sono intervenuti i pompieri per domare un incendio che era scoppiato in un’abitazione. Entrati in casa, i vigili del fuoco hanno controllato che tutto fosse in ordine ed ecco la scoperta. Racconta Cory

Ho guardato a terra e con la torcia ho illuminato il gatto che giaceva senza vita sul pavimento.

Subito Cory Kalanick ha preso il gattino e lo ha rianimato. Una volta che il micetto si è ripreso è stato dato ai suoi amici umani che l’hanno ribattezzato Fortunato.

Grazie alla videocamera montata sul casco del vigile del fuoco è possibile vedere come sono andate le cose. Un hurrà! per Lucky e un grazie ai vigili del fuoco che fanno sempre con abnegazione il loro lavoro.

A seguire il video con le immagini del salvataggio.

  • shares
  • Mail