Petsblog FOTO Foto animali Case per cani in legno e cucce di lusso

Case per cani in legno e cucce di lusso

Case per cani lussuosissime.

Case per cani in legno e cucce di lusso


Case per cani in legno, cucce di lusso, case stile Liberty, case che riproducono la Casa Bianca: ce n’è per tutti i gusti… dei proprietari, perché i cani dubitino che si rendano conto della differenza. C’è persino chi ha pensato di mettere il cane su di un piedistallo e sotto una sorta di campana di vetro per sottolinearne il valore e l’importanza.

E ancora, tutti i comforts: aria condizionata, riscaldamento, piscina. Alcune sono veri e propri castelli, con più stanze, l’illuminazione, il viale d’ingresso e le piante sul terrazzo. I prezzi variano, si va dai 15 mila dollari dei modelli più semplici ai 325 mila dollari della casa fatta costruire per i suoi cani da Paris Hilton.

La cuccia del mio cane, a confronto di queste case lussuose, mi sembra a dir poco minimal. Ma queste case per cani, d’altra parte, in costi e sfarzo sono un tantino eccessive. Belle son belle alcune, altre un po’ kitsch. Vi piacciono, che ne pensate? Comprereste una di queste cucce di lusso al vostro cane? Il mutuo poi lo paga lui però!

Case per cani di lusso cucce in legno 1 Case per cani di lusso cucce in legno 2 Case per cani di lusso cucce in legno 3

Case per cani di lusso cucce in legno 4 Case per cani di lusso cucce in legno 5

Case per cani di lusso cucce in legno 6 Case per cani di lusso cucce in legno 7 Case per cani di lusso cucce in legno 8

Via | Globalanimal.org
Foto | Paris Hilton via Twitter; bestfriendshome.com; Beyondthecrate.com; odee.com; www.observer.com; Alisse Gratehouse; Dog-Milk.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.