Petsblog Cani Comportamento Cani Un “congegno canino” con messaggio finale

Un “congegno canino” con messaggio finale

Cosa succede se dei cani diventano il "motore" di un macchinario particolare?

Un “congegno canino” con messaggio finale

Prima che possiate storcere il naso ve lo dico immediatamente: questo video è uno spot pubblicitario. Non ho capito bene di cosa ma, facendo “due più due” immagino sia di una pappa di una grossa multinazionale di petfood.

Ad ogni modo è un video molto carino nel quale si vedono numerosi cani, tutti con un ruolo specifico nel complesso macchinario che sembra uscito direttamente dai cartoni animati di “Tom e Jerry”. Un congegno che sembra far divertire molto i nostri amici cani soprattutto grazie alla sorpresona finale di una cascata di meravigliose palline!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.