Petsblog Cani Comportamento Cani Cosa fa un cane fuori dal finestrino?

Cosa fa un cane fuori dal finestrino?

Quanto possono divertirsi i cani quando si affacciando dal finestrino?

Cosa fa un cane fuori dal finestrino?

Si, lo ammetto senza nessun problema: questo video è così stupido da farmi morire dal ridere! Quante volte vi abbiamo parlato della sconfinata passione dei cani per le palline? Non conta quello che stanno facendo o quello che succede attorno a loro, se fate rimbalzare una pallina da tennis loro se ne accorgeranno e dedicheranno tutta la loro attenzione a quella sfera gialla.

C’è un’altra passione speciale. Alcuni cani soffrono il mal d’auto e non possono approfittarne ma per i fortunati che non hanno questo problema c’è l’infinito divertimento di stare con il muso fuori dal finestrino a “sciacquarsi” i denti con l’aria.

Non solo, la stessa cosa la fanno con l’acqua che arriva da irrigatori o canne dell’acqua e se troveremo un video ve lo mostreremo di sicuro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.