Petsblog Adozioni animali su Petsblog: quattro cani in cerca di casa

Adozioni animali su Petsblog: quattro cani in cerca di casa

Quattro cani, quattro bellezze in cerca di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: quattro cani in cerca di casa

Timbro è un meticcio spinone di taglia media di circa quattro anni. Ha un carattere dolce, è giocherellone e generoso, talmente generoso da essere diventato un punto di riferimento per un suo compagno di box,un cane particolarmente fobico, con gravi problemi di socializzazione e molto spaventato. Va d’accordo sia con i maschi sia con le femmine. È sicuramente un cane affettuoso, giocherellone, facile da gestire, sveglio e ricettivo. Adatto a famiglie con bambini,sarebbe un ottimo compagno di giochi.

I cani vengono affidati vaccinati, sverminati e microchippati, previo controlli pre e post adozione. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri!

Per info: 3664155951 Catia – 340 8737290 Alessandro – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta martly@libero.it

Due cucciolotte nere

Le due femminucce nere sono ancora in cerca di casa, la sorellina beige è stata adottata. Vogliamo trovare una casetta anche per loro!

Hanno circa quattro mesi e sono una futura taglia media, tra i 15 e i 20 chilogrammi. Ora si trovano a Reggio Calabria, ma sono adottaibili in tutto il Centro e Nord Italia.

Si affidano già vaccinate e microchippate con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione. Per info mail a danesisara@libero.it oppure telefonare in orari ufficio al numero 3475553364

Cucciola simil pastorina

Cucciola simil pastorina di circa 3 mesi, futura taglia media. È stata recuperata dalla strada: è timida e riservata, ma a contatto con le persone e le carezze ti riempie di feste. Cerca una famiglia per sempre.

Attualmente è in stallo in pensione a Reggio Calabria, ma si sente sola in quel box! È adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

Si affida già vaccinata e microchippata con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione. Per info mail a danesisara@libero.it oppure telefonare in orari ufficio al numero 3475553364

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.