Il gatto che decide di fare il cane

Un simpatico spot mostra un gatto che prova a essere un po’ cane: i risultati sono strabilianti!

Si dice che i gatti siano più tranquilli dei cani: se ne stanno per fatti loro, a pensare a cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. A volte ci degnano di qualche sguardo e qualche attenzione, ma il più delle volte sanno di essere superiori e, pertanto, attendono i nostri omaggi deferenti.

Però potrebbe anche succedere che un giorno si stanchino di essere sempre lì, nel loro mondo inaccessibile per noi, e desiderino fare qualcosa di più terra. Per esempio, imitare un cane! Correre dietro le macchine, ruzzolarsi nel fango, fare un salto in piscina. Insomma, tutte quelle cose divertenti che sanno fare i cani! E allora perché non provarci?

Il bellissimo gattone del video decide di provare a essere un po’ più cane e si impegna a fondo, accompagnato dalla colonna sonora di Flash dei Queen! Il video è uno spot che vorrebbe comunicare quanto è bello essere entusiasti delle novità (e, naturalmente, una di queste novità sono i servizi digitali proposti dalla ditta).

Quello che c’è di vero, secondo me, in questo video è che semmai un gatto dovesse decidere di fare il cane, diventerebbe immediatamente il capobranco e i tutti i cani della zona, fessacchiotti come sono!, lo seguirebbero senza farsi il benché minimo problema!

  • shares
  • Mail