Petsblog FOTO Foto animali Immagini di cani per gli auguri di Pasqua: le idee da copiare

Immagini di cani per gli auguri di Pasqua: le idee da copiare

Ecco alcune immagini di cani che possiamo usare per i nostri tenerissimi auguri di Pasqua.

Immagini di cani per gli auguri di Pasqua: le idee da copiare

Guarda la galleria: Immagini di cani per gli auguri di Pasqua

Come fare gli auguri di Pasqua ai nostri amici più cari e magari amanti dei pets? Ma è semplice, con le immagini di cani teneri e dolci che sono pronti a celebrare insieme a noi la festività che celebriamo nella stagione primaverile. I simboli della Pasqua possono facilmente essere sfoggiati dai nostri cari Fido, sempre che siano contenti di posare come i protagonisti della nostra galleria di immagini: se i vostri cani non amano farsi fotografare, perché non usare le nostre idee?

Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: ci sono cagnolini che sfoggiano delle belle orecchie da coniglio, l’animale che sicuramente è uno dei simboli più forti della Pasqua, ma ci sono anche teneri e simpatici cani che portano nella bocca i cestini pieni zeppi delle uova colorate, che sono uno degli emblemi della Pasqua (occhio che non le mangino, però!).

Con queste immagini di cani, i nostri auguri di Pasqua saranno sicuramente più teneri e dolci, non trovate?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.