Abbigliamento per cani per tifare le squadre di baseball americane

L'abbigliamento per cani si veste dello stile delle squadredi baseball americane. Se anche voi tifate per i famosissimi New York Yankess e volete festeggiare le vittorie con i vostri cagnolini, ecco una linea di abbigliamento dedicata a loro.

Abbigliamento per cani baseball

L'abbigliamento per cani non serve solamente a coprire il loro corpicino in occasione delle fredde temperature dell'inverno o se fuori piove e non volete che il suo pelo si bagni troppo. A volte può aiutare cagnolino e padrone a tifare per la stessa squadra. Dopo aver visto l'abbigliamento per cani delle squadre di calcio di Serie A, oggi ci trasferiamo negli States, dove è un altro lo sport preferito dalla maggior parte delle persone.

Se in Italia è il calcio a farla da padrone, anche nel particolare abbigliamento per cani con le divise delle principali squadre, negli USA è il baseball ad appassionare moltissime persone, uomini e donne che potrebbero voler condividere con i loro amici a quattro zampe la loro passione per le squadre più famose. E quale team più celebre di quello di New York, degli Yankees?

Sul sito Thediamondcollar possiamo trovare tantissimi capi di abbigliamento per cani davvero molto originali, come la serie dedicata al baseball e in particolare agli Yankees di New York, anche se sono presenti anche altri team: ci sono t-shirt, cappellini, bandane, collarini, guinzagli, pettorine con i colori della squadra, tutto per tifare insieme, esseri umani e cagnolini.

Cosa fare se il vostro cane non ama il baseball? Niente paura, potrete trovare sempre un'altra passione che vi accomuna!

  • shares
  • Mail