Adozioni animali su Petsblog: dall'Emilia vi aspettano Buddy e Chiaroscuro

Buddy e Chiaroscuro hanno solo voglia di essere adottati e coccolati, volete farli felici?

Chiaroscuro, cane in adozione

Chiaroscuro è uno stupendo meticcio di pastore tedesco di taglia medio-grande e di circa quattro anni. Chiaroscuro è estremamente affettuoso e paziente, per queste sue doti lo scorso anno ha partecipato a un progetto in canile con i bambini di elementari e medie, non aveva problemi a farsi manipolare né spazzolare.

Non tira al guinzaglio e passeggia anche molto bene con la pettorina. Sicuramente un cane dalle mille potenzialità nascoste! Sa fare gli esercizi di mobility, insegnati dai bambini stessi. Non va d'accordo con i cani maschi e con le femmine occorre fare un avvicinamento conoscitivo.

I cani vengono affidati vaccinati, sverminati e microchippati, previo controlli pre e post adozione. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri! PER INFO 3664155951 Catia - 340 8737290 Alessandro - 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta martly@libero.it

Il "piccolo" Buddy


Buddy ha undici mesi, cucciolone futura taglia media, pelo molto raso, biondo con pancia e calzettini bianchi, dolcissimo. È in stallo in provincia di Modena, si affida vaccinato, sverminato e microchippato! Va d'accordo (anzi di più: è semplicemente adorabile) con tutto t tutti, gatti e bimbi compresi, cerca casa a padrone dopo un passato infernale di randagismo (così piccolo!!) e incuria totali, che hanno lasciato in lui una dolcezza e un'arrendevolezza assolutamente speciali e rare, e un velo di tenera tristezza sul suo musino, e che verrà raccontato solo agli specialissimi padroni che chiameranno per lui Valentina 3347508799 mail tina_8287@hotmail.it.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail