Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Brie, Ugo e Husky aspettano solo voi

Adozioni animali su Petsblog: Brie, Ugo e Husky aspettano solo voi

Tre cani, tre tesori: perché non portarli a casa vostra?

Adozioni animali su Petsblog: Brie, Ugo e Husky aspettano solo voi

Husky è un bellissimo incrocio pastore tedesco di circa sette anni. Aveva una casa e un padrone e ora si ritrova dietro le sbarre di un canile… ma non ha perso la fiducia nell’essere umano.

È obbediente, coccolone, gli piace rotolarsi nell’erba mentre qualcuno gli gratta la pancia e correre a perdifiato quando i volontari lo portano in sgambatoio.

Vogliamo dargli un’altra possibilità? È già abituato a vivere in casa ma è anche  adatto  alla  vita all’aperto, in giardino. Adottabile previo controllo pre affido in tutto il nord Italia.

Per info o adozioni contattare: info@dogangels.org – Corinna 335.6714032

Ugo, incrocio labrador/pastore di dieci anni

Ugo, cane in adozione

Ciao, sono Ugo. Sono un cane molto simpatico, vivace e giocherellone, dotato di grande energia: ho sempre voglia di correre e giocare… diciamo che è difficile scaricarmi le pile! Certo, non sono sempre in azione ma appena mi chiedi di fare qualcosa sono subito prontissimo!

Sono un cane che impara in fretta e mi piacerebbe poter trovare una famiglia con una casa con giardino, con un padrone che possa dedicarmi del tempo e farmi fare delle belle passeggiate! Amo esplorare il mondo e se sei un amante della montagna io sono il compagno perfetto per te! Con me potresti fare tutte le gite che vuoi!

Ugo è adottabile in tutta la Lombardia previ controlli pre e post affido.

Per info o adozioni contattare info@dogangels.org – Corinna 335.6714032 – Cristina 334.3956047

Brie cerca urgentemente casa!

Brie, cane in adozione

Brie è una bellissima lupetta in miniatura di circa otto anni, molto proporzionata e graziosa. Ha slanci d’affetto incontenibili quando i volontari si occupano un po’ di lei portandola a spasso o in sgambatoio. Dopo aver corso un po’ per cancellare le lunghe ore trascorse nel box in cui passa la maggior parte della giornata, cerca subito il contatto e le carezze che ricambia incondizionatamente nella speranza che qualcuno si innamori di lei e se la porti a casa. Vogliamo realizzare questo suo sogno?

Noi volontari le abbiamo promesso che non passerà il resto della sua vita dietro le sbarre! Brie aveva un padrone e quindi è già abituata alla vita in famiglia.

Si affida in tutto il nord Italia previ controllo pre affido.   

Per info o adozioni contattare: info@dogangels.org – Corinna 335.6714032

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.