Petsblog CURIOSITÀ Video: il cane che salta la corda

Video: il cane che salta la corda

Personalmente saltare la corda è uno di quegli esercizi che mi mette un po’ d’ansia. Prima di imparare mi sono dato delle cinghiate sulla nuca e sulle tibie non indifferenti. Durante le mie prove avevo il mio cane che mi stava a guardare e abbaiava molto forte, forse spaventato dal rumore della corda che girava. […]

Video: il cane che salta la corda

Personalmente saltare la corda è uno di quegli esercizi che mi mette un po’ d’ansia. Prima di imparare mi sono dato delle cinghiate sulla nuca e sulle tibie non indifferenti. Durante le mie prove avevo il mio cane che mi stava a guardare e abbaiava molto forte, forse spaventato dal rumore della corda che girava. Questo cane, invece, con la corda ci gioca…e anche molto meglio di me!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.