Il passeggino per cani 5 in 1 per viaggiare in tutta sicurezza con i nostri animali

Non è un semplice passeggino per cani, ma un vero e proprio sistema per viaggiare in tutta tranquillità e sicurezza con il nostro amico a quattro zampe. O, almeno, così viene promosso: ma siamo sicuri che serva davvero un passeggino per cani?

passeggino per cani 5 in 1

Passeggino per cani sì o passeggino per cani no? Un bel dilemma. Certo, se avete un compagno peloso che, per motivi vari, ha problemi di deambulazione o se dovete viaggiare con una cucciolata molto vasta, portando con voi magari anche mamma e papà, un passeggino per cani potrebbe fare al caso vostro. Ma in tutte le altre situazioni è davvero indispensabile?

Di passeggini per cani, come per i neonati, in commercio ce n'è di moltissimi tipi, come ad esempio il passeggino Innopet, con cinque funzioni in un unico accessorio: non è solamente un passeggino, ma grazie al trasportino staccabile dalla struttura con ruote diventa una borsa a tracolla, un trolley, uno zaino e persino un seggiolino per auto.

Insomma, con passeggini per cani di questo tipo il nostro amico peloso si trasforma in un vero e proprio neonato: utile nel caso dobbiate camminare a lungo e non possiate trasportarlo in braccio o in una normale borsa a tracolla, ma per semplici passeggiate in città o in un bel giardino, diventa assolutamente superfluo, se non inutile e anche un po' ridicolo per il povero cucciolo che trasportate, non trovate?

Se, comunque, siete interessati al genere, questo passeggino per cani si può acquistare, ad esempio, sul sito internet Codellamoda, al prezzo di 159,50 euro, disponibile in tre varianti di colore (fucsia, marrone, blu).

Il nostro cucciolo avrà veramente bisogno di essere scarrozzato in giro come un neonato? Forse un po' di sano movimento in più gli farebbe meglio, non trovate?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: