Petsblog Novità Proprietari animali Roberto Cavalli e il suo pastore tedesco chiamato con poca fantasia “Lupo”

Roberto Cavalli e il suo pastore tedesco chiamato con poca fantasia “Lupo”

Roberto Cavalli ama lo stile animalier, ma ama anche gli animali in carne e pelo. Da tempo, infatti, è inseparabile dal suo amato pastore tedesco, un bellissimo esemplare che lui ha chiamato, a dire il vero con scarsa fantasia e creatività, Lupo!

Roberto Cavalli e il suo pastore tedesco chiamato con poca fantasia “Lupo”

Anche Roberto Cavalli non riesce a resistere al fascino dei nostri amici pelosi. Se in passerella, infatti, è solito presentare capi di abbigliamento e accessori in perfetto stile animalier, motivo che lo ha reso celebre in tutto il mondo e apprezzato da tutte le celebrities, ecco che nella vita privata non si separa mai dal suo cane.

Lupo, infatti, è un bellissimo esemplare di cane pastore tedesco: lo abbiamo visto insieme allo stilista toscano in occasione delle sfilate di moda femminile di Milano di febbraio 2013, ma anche a Cannes, dove in occasione dell’ultimo festival cinematografico è arrivato come al solito a bordo del suo yacht. E con lui c’era anche Lupo.

Del resto per ogni proprietario di cane o di gatto, separarsi dal proprio fedele amico peloso è difficile. E lo è anche per gli esponenti più illustri del mondo dello spettacolo e della moda, che sono “costretti” a stare lontano da casa per lungo tempo. Se Charlie il cane di Moschino è sempre sulle passerelle del brand e se Karl Lagerfeld paga dei cat sitter per fare compagnia a Choupette, il suo bellissimo e affascinante gatto, ecco che Roberto Cavalli si porta Lupo sempre con sè.

Lupo ha appena due anni, ma ha già girato il mondo insieme al suo padrone Roberto Cavalli: chissà se anche lui apprezza lo stile animalier!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.