Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Luna e Newman, dalle perreras a casa con voi!

Adozioni animali su Petsblog: Luna e Newman, dalle perreras a casa con voi!

Luna e Newman sono sopravvissuti a una perrera spagnola. Portateli a casa con voi (magari insieme) e non ve ne pentirete!

Adozioni animali su Petsblog: Luna e Newman, dalle perreras a casa con voi!

La bellissima “pittina” che vedete nella foto qui sopra si chiama Luna e arriva da una perrera spagnola. Luna ha quattro anni ed è, come dicevo prima, una pitbull. Ha un carattere molto equilibrato, è tranquilla e, come tutti i pit, estremamente coccolona!

Luna è compatibile con altri cani ma verrà affidata preferibilmente a persone che abbiano cani del sesso opposto oppure come “figli unici”. Purtroppo Luna non ama per niente i felini e, quindi, la sua futura famiglia non dovrà avere gatti.

Luna si trova a Trento e verrà affidata (dopo la sterilizzazione) in tutto il centro e nord Italia previ controlli e firma moduli. Per info: fabianonicolini@hotmail.com 3317337029

Newman, bello come il suo omonimo bipede!

Cane in adozione da una pererra spagnola

Questo piccolino si chiama Newman, ha circa un anno e, come Luna, è stato salvato da una perrera. Newman è, si suppone, un meticcio pitbull-segugio. È molto vivace (come tutti i cuccioli) è coccolone e socievole. Newman è già stato sterilizzato, vaccinato e dotato del microchip.

Anche Newman è compatibile con altri cani ma le adozioni ideali sono di persone che abbiano cani del sesso femmina o per cui Newman sia un “figlio unico”. Anche Newman si trova a Trento ma verrà affidato in tutto il centro e nord Italia previ controlli e firma moduli.

Per info: fabianonicolini@hotmail.com 3317337029.

Pensate a quanto sareste fortunati ad averli entrambi a casa vostra!

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.