Petsblog FOTO Foto animali Pooch Hotel, apre a Hollywood il quarto albergo di lusso per cani

Pooch Hotel, apre a Hollywood il quarto albergo di lusso per cani

La catena Pooch Hotel inaugura il suo quarto albergo di lusso per cani ad Hollywood

Pooch Hotel, apre a Hollywood il quarto albergo di lusso per cani

Quello inaugurato ad Hollywood nei giorni scorsi è il quarto albergo di lusso per cani della catena Pooch Hotel. Al posto della Spa c’è la Spaw con trattamenti benessere a misura di cane. Stanze e cucce extra lusso, aree gioco, piscine, addestratori e veterinari 24 ore su 24.

Non manca la palestra dove il cane si può allenare sul tapis roulant. E ancora: un centro estetico per mettersi in ordine e lustrare mantello, denti, zampe, unghie (la pawdicure!). Ed un centro massaggi per essere coccolati sulla pancia da massaggiatori specializzati in grattini per cani coccoloni. Anche i menu sono studiati per soddisfare i palati più esigenti.

I proprietari che lasciano il cane in questo albergo a cinque stelle possono osservarlo 24 ore su 24 grazie al servizio di webcam messo a disposizione dalla struttura. I costi? Esorbitanti, ovviamente. Si va dai cinquanta dollari della standard suite ai 115 della Palace suite.


Via – Foto | Pooch Hotel

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.