Petsblog CURIOSITÀ Vi serve il WiFi? Buttate la cacca del cane!

Vi serve il WiFi? Buttate la cacca del cane!

Vi capita mai di pensare: “peccato che qui non c’è una connessione WiFi” ? In Messico hanno, se si può dire, risolto questo annoso problema. Sparsi in vari parchi della città ci sono degli hotspot wifi con all’interno una bilancia. Vi domanderete a cosa serve e ve lo spieghiamo subito. Visto che tutto il mondo […]

Vi serve il WiFi? Buttate la cacca del cane!

Vi capita mai di pensare: “peccato che qui non c’è una connessione WiFi” ? In Messico hanno, se si può dire, risolto questo annoso problema. Sparsi in vari parchi della città ci sono degli hotspot wifi con all’interno una bilancia. Vi domanderete a cosa serve e ve lo spieghiamo subito. Visto che tutto il mondo è paese e anche in Messico i padroni dei cani hanno il pessimo vizio di lasciare gli escrementi dei loro fidati amici in giro, questi hotspot sono stati inventati apposta per risolvere questa mancanza.

Mettiamola così: voi siete nel bel mezzo della passeggiata con il vostro cagnolone e sentite la fortissima necessità di collegarvi a Petsblog per leggere i nostri post. Non c’è uno spot wifi gratuito nelle vicinanze e siete in difficoltà. Nessun problema! Raccogliete la popò del vostro fedele amico e la depositate nell’apposito cestino. Più è pesante il sacchetto, più minuti avrete. Se non avete un cane potrete anche incitare chi ce l’ha a raccogliere il “dovuto” visto che la connessione sarà libera per tutti coloro che si troveranno nelle vicinanze degli spot. Certo, chi ha un jack russel collaborerà meno di chi ha un mastino napoletano, ma magari può raccattare qualche “bisogno” lasciato da chi non ha uno smartphone!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.