Petsblog CURIOSITÀ Video: il cane e il terribile sonno

Video: il cane e il terribile sonno

Di cani, gatti e animali vari che crollano dal sonno ne abbiamo visti parecchi. Ammettiamo che in noi c’è quel gusto un po’ sadico nel vedere dei pets che si addormentano all’improvviso, proprio come quando vediamo dei bambini che caracollano con la faccia nella pappa. Beh, questo cane, di sicuro, ha preso alla lettera l’espressione […]

Video: il cane e il terribile sonno

Di cani, gatti e animali vari che crollano dal sonno ne abbiamo visti parecchi. Ammettiamo che in noi c’è quel gusto un po’ sadico nel vedere dei pets che si addormentano all’improvviso, proprio come quando vediamo dei bambini che caracollano con la faccia nella pappa. Beh, questo cane, di sicuro, ha preso alla lettera l’espressione “crollare dal sonno”.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.