Petsblog Gatti Abbigliamento per gatti, i cappottini leopardati per l’inverno

Abbigliamento per gatti, i cappottini leopardati per l’inverno

Lo stile animalier andrà di moda nell'autunno-inverno 2013-2014, lo dicono i più grandi fashion designer per esseri umani e anche quelli che disegnano le linee di abbigliamento per gatti e cani. Ecco, ad esempio, dei cappottini leopardati per i nostri Kitty!

Abbigliamento per gatti, i cappottini leopardati per l’inverno

Se il vostro felino ha manie di grandezza e pensa sempre di essere una tigre o un altro parente della savana, questa collezione di abbigliamento per gatti pensata per la stagione fredda è assolutamente ideale. Dopo aver visto la collezione Alviero Martini dedicata a cani e gatti con la celebre stampa geo a cartina geografica, oggi parliamo di un altro celebre motivo fashion come lo stile animalier.

Se nel guardaroba dei padroni sono molte le creazioni in stile animalier che vedremo nel prossimo autunno-inverno 2013-2014, grazie anche a stilisti come Roberto Cavalli, tra l’altro grande amante degli animali, che ci hanno proposto collezioni degne di nota, anche le linee di abbigliamento per gatti si impreziosiscono di questa stampa. Davvero molto accattivante e graffiante.

Se siete amanti del genere, sappiate che su internet sul sito Nipandbones potete portarvi a casa, al prezzo di 40 dollari più spese di spedizione, questo delizioso cappottino con stampa animalier, realizzato in America con materiale di alta qualità.

E’ l’abbigliamento per gatti ideale per tenerli al caldo nella stagione fredda, con un capo stiloso e fashion, realizzato tra l’altro a mano: è disponibile con classica stampa leopardata, che aumenterà sicuramente l’ego dei nostri felini di casa, facile e veloce da indossare e togliere, grazie alle chiusure in velcro. E’ disponibile in diverse misure.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.