Petsblog Poop Freeze: lo spray che solidifica le feci dei pets

Poop Freeze: lo spray che solidifica le feci dei pets

Se il vostro cane o il vostro gatto hanno mal di pancia è un bel guaio, non solo per loro. Come raccogliere i frutti di questo malessere? Potete ricorrere alla bomboletta Poop Freeze. Uno degli accessori per cani e gatti dotato di una sua utilità. Si spruzza sulle feci e le congela, in circa dieci […]

Poop Freeze: lo spray che solidifica le feci dei pets


Se il vostro cane o il vostro gatto hanno mal di pancia è un bel guaio, non solo per loro. Come raccogliere i frutti di questo malessere? Potete ricorrere alla bomboletta Poop Freeze. Uno degli accessori per cani e gatti dotato di una sua utilità. Si spruzza sulle feci e le congela, in circa dieci secondi, consentendovi così di rimuoverle agevolmente. E’ un prodotto non inquinante e non tossico. Lo trovate in vendita su Healthy Pet per € 8,00 circa, escluse spese si spedizione.

Via | Daily Candy

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.