Petsblog Animali domestici I gattini che dormono sul cane

I gattini che dormono sul cane

Un simpatico e tenerissimo video ci mostra dei gattini che dormono tranquilli e sereni addosso a un cane.

I gattini che dormono sul cane

Cosa c’è di più comodo per un gattino che avere un morbido e caldo letto in cui sistemarsi e schiacciare i suoi memorabili pisolini? Se poi il letto è anche all’avanguardia e si muove ritmicamente quasi a cullare i gattini che vogliono dormire, allora è proprio da provare.

Devono aver pensato a questo i due splendidi gattini grigi del video che vi proponiamo oggi: del resto quel materassino era lì, accogliente. Come fare a non provare a dormirci sopra? Anche se poi, a ben guardare, non è un vero e proprio materasso, anzi non è affatto un materasso, ma un bel cagnolone che, a quanto pare, ha più sonno dei due micini che gli salgono addosso!

Del resto, come ebbe a dire G. W. Eskow

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, beh, decidete di dormire in piedi!

E a sua volta nota Pam Brown:

L’inconveniente di dividere il proprio letto con i gatti è che loro preferiscono dormire sopra di te, piuttosto che accanto a te.

E che dire di quest’altra verità pronunciata da Audrey Thomas?

Gatti addormentati dovunque sulle librerie come se fosse fermalibri motorizzati.

Infine, concludiamo questa breve carrellata di frasi sui gatti e la nanna che è scaturita dalla visione del video con il seguente aforisma di Stephen Baker:

Ai gatti non dispiace condividere il letto con altri gatti, basta che lo spazio sia equamente diviso fra di loro. Di solito c’è spazio per tutti… e lo spazio che rimane è per il padrone.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.