Petsblog Cani Alimentazione cane Idee fai-da-te: come fare una ciotola da viaggio per il vostro pets

Idee fai-da-te: come fare una ciotola da viaggio per il vostro pets

Chi ama i viaggi e si muove con animali da compagnia al seguito, spesso deve portare delle voluminose ciotole nello zaino per far bere il gatto o il cane di casa. Eppure in internet c’è una soluzione fai-da-te interessante, che tira in ballo la barchetta in carta che facevamo da piccoli con un foglio di […]

Idee fai-da-te: come fare una ciotola da viaggio per il vostro pets

Chi ama i viaggi e si muove con animali da compagnia al seguito, spesso deve portare delle voluminose ciotole nello zaino per far bere il gatto o il cane di casa. Eppure in internet c’è una soluzione fai-da-te interessante, che tira in ballo la barchetta in carta che facevamo da piccoli con un foglio di carta. Se la ricordate bene, altrimenti c’è perfino un tutorial dove leggere le spiegazioni e vedere tutte le foto del procedimento su craftstylish.

Usa la tecnica dell’origami questa creazione pratica, minimalista e che strizza l’occhio all’ambiente visto che ricicla materiali di scarto. Ecco i passaggi, foto per foto (nella galleria), tenendo conto dei materiali che vi occorrono: tela cerata e nastro adesivo, righello e matita, forbici, ago e filo, oltre alla macchina da cucire. Un’idea economica da non sottovalutare, soprattutto se avete una buona confidenza con il taglia e cuci: che ne dite?

Via | Craftstylish

ciotola fai da te ciotola fai da te ciotola fai da te
ciotola fai da te ciotola fai da te ciotola fai da te ciotola fai da te

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.