Petsblog Cani Razze Il bed & breakfast a forma di cane

Il bed & breakfast a forma di cane

Il luogo di vacanza ideale per i cani

Il bed & breakfast a forma di cane

Si chiama Dog Bark Park Inn, ma i suoi ospiti l’hanno soprannominato “Il grande cane”, perché la struttura stessa ha la forma di un gigantesco beagle. Si trova in Idaho ed è il B&B più amato dai vacanzieri proprietari di animali della zona.

Tutto, all’interno del B&B, è all’insegna dell’amore per i cani; ogni cosa è stata creata per rappresentare il tema canino: quadri rappresentanti cani, testiera del letto con sculture di cane e gli immancabili biscotti per cane ovviamente a forma di cane.

Dennis Sullivan e Francis Conklin, i proprietari della struttura, hanno realizzato l’insolito albergo dopo avere maturato una esperienza di quasi vent’anni nella realizzazione di opere d’arte in legno, che spesso avevano anch’esse protagonisti a quattro zampe.

Dennis e Francis hanno poi deciso di creare l’edificio a forma di beagle da adibire a bed & breakfast, per gli amanti dei cani come loro. Sembra che l’idea abbia riscosso un certo successo, con il bed & breakfast che è diventato esso stesso una meta turistica che ha attirato molti clienti curiosi.

Questo bed & breakfast all’esterno è un cane e all’interno è un’incantevole fuga dall’ordinario. Dormire all’interno del più grande beagle al mondo è un’esperienza indimenticabile!

Via | notizie del mondo
Foto | flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.