Petsblog CURIOSITÀ Pets Love Trudi, la collezione di peluche più tenera per Natale 2013

Pets Love Trudi, la collezione di peluche più tenera per Natale 2013

Per Natale 2013 che ne dite di regalarci e magari regalare ai nostri cuccioli i bellissimi peluche divertenti, colorati, teneri e morbidissimi della nuovissima collezione Pets Love Trudi? Vediamo insieme in cosa consiste questa nuova linea.

Pets Love Trudi, la collezione di peluche più tenera per Natale 2013


Pets Love Trudi è la nuovissima collezione del celebre marchio di peluche, che si compone di dodici cuccioli di cagnolino, ognuno di una razza diversa. Per tutti gli appassionati di animali, ma anche per i nostri amici pelosi a quattro zampe per intrattenerli e per farli giocare, è la linea perfetta, soprattutto in vista del prossimo Natale 2013.

Diverse le razze di cani che fanno parte di questa collezione di peluche di Trudi: ci sono un Carlino, un Bulldog Inglese, un Beagle, un Jack Russel Terrier, un Barboncino, un Labrador Retriever, un Pastore tedesco, un Border Collie, un Bracco Italiano, un Weimaraner, un Cocker Spaniel Inglese e un Golden Retriever.

Quale scegliere? Ogni peluche di cane è assolutamente perfetto e riproduce in maniera fedele i dettagli più piccoli di ogni razza rappresentata da questi deliziosi animaletti. Ogni amico peloso è accompagnato da un documento redatto dall’Enci Jr Club sulle caratteristiche principali di ogni razza di cane, così da conoscerle meglio.

La collezione, poi, si compone di accessori che possono essere abbinati ai diversi pet, come collarini, guinzagli e anche abitini da cane davvero deliziosi.

Insomma, una collezione perfetta come regalo per padroni di cani e per i cagnolini stessi: si trovano in vendita nei migliori negozi di giocattoli, oltre che nei monomarca Trudi presenti nel territorio nazionale.

Pets Love Trudi

Pets Love Trudi accessori
Pets Love Trudi cani
Pets Love Trudi razze
Pets Love Trudi peluche

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.