Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il mobiletto misterioso e il gatto curioso

Il mobiletto misterioso e il gatto curioso

Questo gatto è decisamente interessato a quello che c'è nel mobile... secondo voi di cosa si tratta?

Il mobiletto misterioso e il gatto curioso

Il contenuto di quel mobiletto è un enorme mistero. Deve essere qualcosa di veramente importante o, più probabilmente, qualcosa di veramente succulento per spingere un gatto (permettetemi, di una certa mole) a fare tanti sforzi per entrare li dentro.

Certo, l’ingresso non è semplice. Non solo non è a portata di zampa, visto che è una sorta di buco sulla parte superiore e, oltretutto, oltre ad essere coperto da un giornale è proprio un passaggio stretto e scomodo per un gatto di quelle dimensioni. Il contenuto del mobile, però deve essere davvero davvero irresistibile se anche un micio pancione è disposto a fare di tutto pur di arrivarci.

Chissà, magari dentro c’è una cesta intera di freschissime sardine!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.