Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la giovane Sally, mix pastore belga da Torino

Adozioni animali su Petsblog: la giovane Sally, mix pastore belga da Torino

Una cucciolona in cerca di un'adozione definitiva, ecco Sally!

Adozioni animali su Petsblog: la giovane Sally, mix pastore belga da Torino

La nostra ospite di oggi si chiama Sally ed è una mix di pastore belga. È giovane (meno di due anni) ed è una taglia media (circa venti chili). Dalla foto potete vedere quanto sia bella, dolce e giocherellona!

È estremamente intelligente e reattiva, ha un fisico snello con degli occhioni dorati da far invidia a chiunque e ama il contatto con le persone e, ovviamente, adora ricevere un sacco di coccole!

Attualmente Sally si trova a Torino ma è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Sally sarà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata con i consueti controlli.

Per adottare Sally potete contattare Chiara 3204647897 o Silvia 3204835515 mail baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.