Petsblog Cani Comportamento Cani Il cane dotato di buone maniere

Il cane dotato di buone maniere

Un cane educato aiuta il suo amico a rientrare in casa.

Il cane dotato di buone maniere

Si sentono spesso frasi tipo: “Queste cose ai miei tempi non succedevano”; oppure “I giovani d’oggi non hanno più rispetto per gli anziani” e via dicendo. Beh, queste frasi sono ad esclusivo uso e consumo della specie umana perché i nostri amici pet non sono certo così.

Questi, per esempio, sono Inky, il cane nero, e Scooby, quello beige. Inky ha solo sette mesi ma adora alla follia passare del tempo insieme a Scooby, il suo nonnino di quattordici anni. Inky è così attaccato a Scooby che non sopporta stare senza di lui. È così contento di stare con il suo amico che ha imparato da solo a tenere aperta la porta per farlo entrare e continuare a stargli vicino!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi